Quantcast
Channel: Commenti a: Game of Thrones – 2×03 – What is Dead May Never Die (Lettori)
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Di: ClàLannister

$
0
0

Episodio migliore del precedente !
Anche se non mi piace molto che stiano anticipando alcune cose a scapito anche dei personaggi ( faccio riferimento all’episodio precedente dove Arya confessava a Gendry di essere una Stark in maniera semplice e diretta che credo fosse veramente assurdo visto che il personaggio di Arya nei libri lo confessa solo dopo molto tempo e stringendo i denti)
A parte questo : Adoro Brienne . In effetti è sufficientemente brutta per la parte e sembra anche molto maschile come la descrive Martin nei libri, vorrei anche io che la sua storyline con Jaime fosse anticipata, anche solo per vedere finalmente la splendida evoluzione di Jaime e del personaggio grazie al carattere di Brienne.
Margery …..uhm non mi convince, sarò una delle poche ma la trovo troppo, ma davvero troppo furba …sarà che nei libri a me Margery ha sempre dato l’impressione di una “profumiera” ..una gne gne gne insomma perciò non l’ho mai apprezzata,ma Natalie Dormer che rimane fantastica è veramente troppo per interpretare Margery che per me è più una marionetta nelle mani di sua nonna , quindi non mi ha convinta e ho trovato davvero troppo il dialogo con Renly e tutta quella storia del “Se vuoi chiamo mio fratello”. Troppo sfacciata , io Margery la vedo più sottile .
Sansa bellissima, l’ho vista più adulta in questa puntata non so se per il trucco o altro..
Jon invece purtroppo se nel libro è un personaggio che mi piace anche se lo reputo un po’ noioso, nella serie non riesco proprio a capire come abbiano potuto scegliere Kit Harrington per interpretarlo: la sua espressione non cambia e mi spiace ammetterlo, ma le parti sulla barriera con Bran ed i suoi sogni sono le più noiose per me.
Ultima cosa : Daenerys . Sviluppate la sua storyline maledetti autori !


Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Trending Articles